FANDOM

==
Rinoc

un rinoc

RINOC==

i Rinoc (Rhynocs nella versione inglese)sono i nemici che popolano i livelli in "Spyro:Year Of The Dragon","Spyro:season of ice","Spyro:season of flame" e "Spyro:attack of the Rhynocs".

Nel terzo gioco sono gli scagnozzi della Maga,mentre negli altri giochi in cui appaiono sono scagnozzi di grendor e di Ripto.

Esisto tonnellate di Ricon nel terzo gioco (negli altri non posso dare conferma perchè non ci ho giocato),per via del fatto che in base al livello sono vestiti e attaccano in una diversa maniera.

Per fare degli esempi:I Rinoc codardi,nella Villa Solare,sono Rinoc armati di scudo che scapperanno ogni volta che vi avvicinerete a loro e non attacheranno.Sono vestiti con una armatura che ricorda molto i soldati della antica Roma (visto che l'intero livello è inspirato a Roma);i Rinoc alati,grossi Rinoc che,con le loro ali,vi spingono lontano da loro.Non fanno danni ma sono difficili da colpire visto che vi spingeranno,per tanto bisogna saltare e infiammarli.Vestono una specie di armatura vichinga;i Rinoc mummia,attacano con uno scettro egiziano.Come dice il nome,sono ricoperti di carta.

Nelle prime tre boss battle del terzo gioco,un malcapitato Rinoc verrà trasformato in un'orrenda bestia che apparrentemente non ha niente a che vedre con un Rinoc.

Stranamente,nell'ultimo mondo casa,non appariranno più Rinoc (fatta eccezione per i Rinoc mummia).Ciò fa sembrare che i Rinoc siano estinti,ma ciò è impossibile visto che appaiono in altri giochi.

Le due mini-boss esistenti sono:Bluto,un Rinoc che attaca con un sottomarino a forma di squalo e Sleepyhead,un Rinco in pijama che lancia bombe e evoca alligatori.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale