FANDOM

Hunter.jpg

hunter in "Spyro:A Hero's Tail"

Hunter è un personaggio secondario(ma molto importante nella saga)dell'universo di Spyro.

Fa la sua prima appaizione nell secondo capitolo della saga.In quest'ultimo insegnerà le mosse base al giocatore riguardanti il volo e i salti.Sarà anche il responsabile della presenza di Ripto e i suoi scagnozzi:dopo aver attivato un portale per trasportarsi nel tempo,Hunter metterà come coordinate la sua data di nascita(22475,22 aprile 1975 o 24 febbraio 1975).Ne farlo,però,produce un corto circuito,portando così Ripto e i suoi alleati ad Avalar(la terra di Hunter).Inizialmente diffidente di Spyro per via della sua bassa statura,i due diventeranno amici.Nella battaglia finale contro Ripto,Hunter darà a Spyro le sfere magiche per aiutarlo contro quest'ultimo.

In "Year of the dragon",Hunter farà da compagno di viaggio di Spyro,proponendoli alcune sfide(quali skatebording e mantasurfing).Verrà catturato grazie ad una trappola,ma verrà salvato da Bianca.Nascerà così un rapporto sentimentale tra i due.

In "Enter the dragonfly",avrà più o meno le stesse funzionalità dei 2 precedenti capitoli.

In "A hero's tail",Hunter sarà un personaggio giocabile.Si rivela un buon arciere ed un personaggio abbastanza agile.

La sua ultima apparizione risale ad "The Legend Of Spyro:Dawn Of The Dragon",dove indossa una
Hunter 2.jpg
veste arancione con cappucio.In questo gioco risulta diverso sia psicologicamente che fisicamente:infatti risulta molto più serio degli altri capitoli.In questo gioco risveglia Spyro e Cinerea dopo tre anni e li farà da guida fino al suo villaggio e li porterà a Belligera.

ASPETTOModifica

Hunter è un ghepardo che essenzialmente non porta vestiti.In "A Hero's Tail",porta una faretra a tracolla e un copriavanbraccio.

Cambia radicalmente in "Dawn Of The Dragon"dove porta una veste con cappucio e mantello e due bracciali rossi.(non so come ma mi ricorda Legolas)

CURIOSITÀModifica

-para sia nato il 22 aprile 1975 o il 24 febbraio 1975

-Appare in ogni livello di volo (o circuiti) del secondo e del terzo gioco.Nel secondo apparirà nell'ordine:

nel primo circuito come il campione del "circuito oceanico".Per sconfiggerlo bisognerà prima completare il circuito normale(obbligatorio per incontrare Hunter),poi bisognerà andare sulli spalti e parlare con la regina Finny.

nel secondo bisognerà collaborare con lui per sgominare una banda di ladri,con Hunter a farfi da guida.

nel terzo circuito lo si troverà nascosto in igloo da distrugere(si nota che porta un paio di paraorecchie e una sciarpa a strisce rosse e gialle).Hunter ci offrirà di fare una gara:lui guidera una barca,noi saremmo legati con una corda e con l'ausilio d'un paracadute dovremmo passare alcuni anelli.

nel quarto ed ulimo circuito ci farà provare il suo nuovo aereoplano che guiderà con un telecomando.l'unica cosa che dovremmp fare sarà prndere di mira e colpire alcuni bersagli.

nel terzo capitolo invece si scontrerà più e più volte con degli UFO comandati da pecore.

-in"enter the dragonfly",Hunter,nella versione italiana si chiama "cacciatore"(praticamente hanno tradotto il suo nome originale).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale